Contattare GTW Italia:
gtw@gtwitalia.com
+39 0294 757 694
 

Nuova JCB Teleskid:

JCB ha recentemente rivelato la sua ultima innovazione col JCB Teleskid alla fiera Conexpo. Il responsabile Ricerca e Svilupp Sig. Tim Burhope ha commentato: “La JCB Telskid può effettuare il lavoro di 4 macchine – un braccio telescopico, un carrello elevatore, una pala compatta ed una minipala, tutto in un’unica versatile macchina. Il braccio telescopico consentirà agli operatori le operazioni di carico senza l’utilizzo delle rampe, le operazioni di scavo e sollevamento con una incredibile visibilità dei carichi.”

 

Questa macchina estremamente versatile ha una estensione di 2.4 m che rappresenta circa il 60% in più di macchine simili, può sollevare fino ad un’altezza di 4m e può facilmente eseguire scavi fino ad 1 m di profondità. Il veicolo è equipaggiato da un motore a 74hp/55kW JCB Ecomax assicurandosi il rispetto delle normative in termini di emissioni inquinanti come previsto sia in Europa che negli Stati Uniti d’America.

CONEXPO 2017
Maeda lancerà una serie di nuovi modelli a CONEXPO 2017 mostra che si terrà nel marzo 2017 a Las Vegas.

 

Il loro ultimo mini gru cingolata, CC1485, sostituisce LC785 ed è l’unica piccola gru cingolata braccio telescopico venduti in Nord America.

 

Saranno anche mostrando tre modelli nella loro gamma MC. Di dimensioni variabili da 3,1 tonnellate a 4,2 tonnellate tutti offrire una gamma innovativa di funzioni, tra cui il controllo senza fili della radio a distanza, Outrigger interlock, Heavy Duty Non-Marking nero o cingoli in gomma bianca, Sistemi momento di indicatore di limitatore di carico di sicurezza, 3 blocchi pulegge a citarne alcuni.

 

Le caratteristiche di sicurezza comprendono i servizi di ultima generazione di sistemi di sicurezza programmabili, di avviso e di arresto di sicurezza. Tutte le gru sono conformi alle più recenti norme di sicurezza e standard di emissione.

 
Fresh Start Credit Cards